MyForteDeiMarmi, arriva l’app ufficiale del Comune

0001_187639_3189274h

Spesso, anche i Comuni hanno la necessità di avere a disposizione un proprio spazio sul web: ecco spiegato il motivo per cui Forte dei Marmi ha da poco tolto i veli alla nuova app istituzionale del Comune, che si può scaricare direttamente dal Play Store.

L’app prende il nome di MyForteDeiMarmi è stata lanciata sia per tutti i turisti che prendono la decisione di andare in vacanza in questo luogo, ma anche per tutti i cittadini che vi risiedono durante tutto l’anno.

All’interno della descrizione dell’app, vengono già individuate le tre peculiarità di MyForteDeiMarmi, ovvero la concentrazione, l’immediatezza e l’efficacia.

[pullquote]Ricerche veloci e pratiche: tutto su Forte dei Marmi![/pullquote]

Una volta mandata in esecuzione l’app, ci troviamo di fronte ad un’interfaccia che offre la possibilità di navigare con praticità e rapidità, oltre a poter ottenere subito una gran mole di informazioni.

Ad esempio, gli utenti hanno la possibilità di eseguire l’accesso alle Notizie ed agli Eventi principali relativi al Comune, potendo snocciolare informazioni su informazioni, ma anche dare un’occhiata alla galleria fotografica, nonché provvedere all’invio delle proprie segnalazioni.

Tra le più importanti caratteristiche dell’app MyForteDeiMarmi troviamo, senza ombra di dubbio, la sezione Mappe.

Da qui, gli utenti hanno la possibilità di effettuare delle comode e veloci ricerche sui punti di interesse presenti sulla cartina, come ad esempio gli istituti scolastici, piuttosto che uffici o altro.

Nel momento in cui gli utenti mandano per la prima volta in esecuzione il titolo, ecco che dovranno scegliere la lingua di utilizzo tra l’italiano, il francese, lo spagnolo, il tedesco e l’inglese.

[ezreview]

MyForteDeiMarmi
Grafiche E. Gaspari Viaggi e info locali Free
Download

 

Add Comment