MySeries, riuscite a vivere senza la vostra serie tv preferita?

Film-e-Serie-tv-15-serial-anni-70-e-80-che-vorremmo-vedere-al-cinema-6

Tutti coloro che non riescono a vivere senza guardare la propria serie tv ogni settimana, potrebbero sicuramente apprezzare l’app di cui stiamo per parlare.

Stiamo facendo riferimento al titolo che prende il nome di MySeries, un’app davvero molto facile da utilizzare, ma che riuscirà certamente a dare tutti gli strumenti necessari agli intenditori di telefilm e serie tv.

In seguito all’installazione, gli utenti hanno la possibilità di cominciare una ricerca per scovare tutte le varie serie televisive preferite: quindi, a ciascun telefilm si potrà assegnare una scheda personalizzata che comprenderà diverse informazioni, tra cui un riassunto, il genere a cui appartiene tale serie tv, così come il giorno in cui appare sul piccolo schermo e l’intero elenco delle stagioni, nonché degli episodi.

L’app MySeries si caratterizza per offrire agli utenti proprio la possibilità di selezionare tutte le varie puntate che sono già state viste e, di conseguenza, capire quelle che, invece, mancano nel proprio repertorio.

Quindi, tramite il menu che si trova a sinistra, gli utenti hanno la possibilità di eseguire l’accesso alla propria Libreria, così come alla categoria che prende il nome di Schedule, nonché alla sezione denominata Statistics.

La sezione Schedule è quella che sarà in grado, con ogni probabilità, di attirare maggiormente l’attenzione degli utenti, visto che si suddivide in tre altre categorie, ovvero Next to watch, airede unaired; grazie a questa sezione, gli utenti avranno in qualsiasi momento l’opportunità di controllare quando uscirà la prossima puntata.

E’ interessante anche comprendere quanto sia utile la sezione dedicata alle statistiche, che metterà alla prova proprio la vostra grande passione per le serie televisive e i telefilm: siete dei veri appassionati o meno?

Quindi, gli utenti hanno la possibilità di scovare quali siano le serie che avete già gustato, le stagioni che avete visto e addirittura anche il numero di episodi che sono già stati messi in “cassaforte”; attenzione, visto che l’app calcola anche quanto tempo (ore e minuti) avete passato di fronte alla televisione e, in questo caso, il trovarvi di fronte a dati particolarmente imponenti potrebbe anche farvi sbiancare all’improvviso.

[ezreview]

MySeries
MySeries Team Intrattenimento Free
Download

 

Add Comment