MySocial Post, arriva l’app per condividere status su Twitter e Facebook

scrivere-web1

Pare proprio che con l’arrivo del nuovo sistema operativo iOS 7, sugli iPhone che hanno già operato l’aggiornamento, gli utenti non hanno più a disposizione una funzionalità che prima risultava essere davvero molto utile.

Nel caso in cui non l’abbiate capito, stiamo facendo riferimento a quella particolare funzionalità che offriva la possibilità di effettuare la condivisione di status su Facebook e Twitter, a partire proprio dal Centro Notifiche.

Comprendere la motivazione per cui sia stata tolta è davvero difficile, ma per colmare questa lacuna non ci è voluto poi molto: infatti, da pochi giorni è arrivata l’app che prende il nome di MySocial Post.

Questa nuova applicazione si può scaricare in via del tutto gratuita a partire dall’App Store e offre proprio la possibilità di pubblicare uno status su due tra i più diffusi social network, ovvero Facebook e Twitter, al pari di quanto avveniva con la precedente versione del sistema operativo di Apple.

Per poter sfruttare questa classica funzionalità, quindi, non vi dovrete più recare all’interno del Centro Notifiche, quanto aprire la nuova app MySocial Post.

Certamente, a questo punto, vi potreste benissimo chiedere il motivo per cui non si utilizza direttamente l’app ufficiale di Facebook di Twitter: ecco, in realtà, questa utile applicazione si caratterizza per essere decisamente più rapida, visto che pesa molto di meno.

Insomma, la velocità di questa app non è certamente l’unico suo punto di forza, dal momento che permette anche di poter contare su un ottimo comparto grafico, che è stato ottimizzato per i sistemi operativi iOS 7.

 

[ezreview]

icon
PostrChase GilesSocial networkGratisScarica da iTunes

Add Comment