MyTaxi, a Berlino si possono votare anche i tassisti

aaa-taxi

Per tutti coloro che hanno sempre sognato di poter giudicare tutti i vari tassisti che, nel corso della propria vita, hanno incontrato, magari con l’intenzione di criticare l’operato e la maleducazione di una corsa nata e terminata in malo modo, questo sogno potrebbe presto diventare realtà.

Ecco, quindi, che si profila all’orizzonte una possibilità vera e propria garantita da un’applicazione che prende il nome di MyTaxi: questo titolo, mette a disposizione degli utenti la possibilità di prenotare un taxi in pochissimi secondi, ma al tempo stesso consente di avere la sicurezza che il tassista si comporterà in modo educato e rispettoso, così come la vettura presenti un funzionamento ed un comfort perfetti.

L’unica pecca di quest’applicazione è che si può sfruttare solamente a Berlino: infatti, una volta che viene effettuata la richiesta, l’applicazione MyTaxi è in grado di stabilire con esattezza la propria posizione e fa in modo di entrare in contatto con le vetture che si trovano più vicine.

Nel giro di qualche secondo, gli utenti hanno la possibilità di consultare il profilo dell’autista che ha preso in carico la richiesta, ma anche dove si trova (la posizione viene visualizzata direttamente su una cartina), così come il tempo che bisogna aspettare prima dell’arrivo effettivo del taxi.

Inoltre, gli utenti hanno perfino la possibilità di seguire direttamente il tragitto che viene effettuato dal taxi dal momento in cui ha accolto la richiesta fino a quando non si presenta fisicamente nel luogo concordato.

Pensate che sia finita qui? Ebbene, vi state sbagliando di grosso, visto che al termine della corsa c’è la possibilità di giudicare sia il tassista che la sua vettura, con voto che va da 1 a 5 stelle.

Add Comment