Mytaxy, ecco la risposta ad Uber

2014924122823dl.jpg_415368877

Quando chiamate un taxi non riuscite proprio a sopportare i minuti passati aspettando che qualcuno vi risponda? Allora, la nuova app Mytaxy potrebbe fare proprio al caso vostro.

Questa nuova applicazione si può scaricare da tutti i principali store online, oppure anche direttamente dal sito ufficiale: il servizio Mytaxy consente all’utente di richiedere l’arrivo di un’automobile ed è sufficiente una conferma da parte dell’autista per poter evitare qualsiasi tipo di inutile attesa.

Sono numerosi i vantaggi connessi all’impiego dell’applicazione Mytaxy: grazie a questo servizio innovativo, gli utenti hanno la possibilità di tenere sotto controllo sia la posizione in cui si trova l’auto, che il percorso che sta facendo, tenendo d’occhio pure l’orario di arrivo stimato ed anche una semplice previsione su quale possa essere la spesa che di lì a poco si dovrà sostenere.

L’app Mytaxy consente anche di visualizzare un’immagine e pure il nome del tassista che sta arrivando, ma pure altri elementi, come la marca, il modello e la targa della vettura.

Al termine del viaggio in taxi, il pagamento si potrà effettuare sempre mediante l’app Mytaxy, oltre alla possibilità di assegnare una valutazione da una a cinque stelle, che permette di giudicare l’esperienza di viaggio.

La ricevuta della corsa verrà inviata mediante email, mentre i tassisti devono pagare una commissione per ciascuna corsa che viene prenotata mediante l’app: da oggi e per soli trenta giorni, chi sfrutta questo nuovo servizio potrà usufruire di uno sconto del 50% sulla tradizionale tariffa del taxi, senza dimenticare come per ogni amico nuovo che è stato portato a registrarsi, si otterrà un voucher da 15 euro.

L’app Mytaxy lavora solamente con taxi ed autisti ufficiali, che hanno la licenza a guidare in Italia: la sfida ad Uber è già partita?

[ezreview]

mytaxi - L'App per i taxi
Intelligent Apps GmbH Viaggi e info locali Free
Download
icon
mytaxi - L'App per i taxiIntelligent Apps GmbHViaggiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment