Narrate, un’app per prendere nota di tutto

SkyoWritingStudentPaper

Tutte le vote in cui si effettua il download di un’app che offre la possibilità di prendere note ed appunti è inevitabile che una delle prime cose che vengono in mente è il confronto con Keep, probabilmente il titolo migliore sotto questo punto di vista.

Ad ogni modo, è stata lanciata una nuova applicazione davvero molto interessante: stiamo parlando di Narrate, un titolo che, come abbiamo avuto modo di dire, permette di prendere appunti, ma anche conservare un vero e proprio diario,  in cui annotare tutte le vostre idee, nonché delle informazioni importanti.

Tra le principali caratteristiche dell’applicazione denominata Narrate, quindi, troviamo sicuramente il fatto di poter contare su un’interfaccia davvero molto minimal e pulita. Interessante notare come l’app metta gli utenti nella condizione di poter usufruire di una gestione delle note estremamente rapida ed anche molto comoda.

L’utente ha la possibilità, quindi, di realizzare una nuova nota in cui inserire del testo, piuttosto che geolocalizzarla oppure immettere dei tag piuttosto che una data oppure un orario.

Senza ombra di dubbio, la praticità di questa app sta anche nel fatto che modificare o rimuovere le varie note create è un gioco da ragazzi, così come il ritrovamento dei vari post non implica particolari problemi.

Il team di sviluppo consente agli utenti di scaricare l’app Narrate senza dover pagare nemmeno un centesimo, mentre poi esiste anche una versione PRO che comprende diverse funzionalità aggiuntive molto utili, come ad esempio l’inserimento di una password per proteggere le proprie note, piuttosto che la sincronizzazione dei post con Dropbox.

[ezreview]

Journal with Narrate
Narrate Lifestyle Free
Download

 

Add Comment