Come nascondere foto e video Galleria su Android

Come nascondere foto e video Galleria su Android

La guida odierna la incentreremo nel spiegarvi come nascondere foto e video galleria su Android. I passaggi che dovete seguire sono molto facili, nonostante nel campo della tecnologia siete poco pratici.

Come nascondere foto e video Galleria su Android grazie ad un’apposita applicazione

Sicuramente come un po’ tutti nel vostro caro smartphone possedete foto private nella galleria, momenti imbarazzati e altro che per un motivo o l’altro volete tenere fuori portata dai vostri amici o parenti più curiosi.

Tantissimi utenti al giorno d’oggi impostano password o pin, ma delle volte tutto questo non è sufficiente. Chissà quante volte vi sarà capitato di prestare il vostro telefono ad un amico oppure entrare nella galleria per mostrare delle foto e scorrendo imbattersi in uno scatto imbarazzante? Perché dunque non creare una galleria dove nascondere il tutto?

Sul Play Store di Google esistono moltissime applicazione che vi aiutano in questa direzione, noi per voi ne abbiamo scelta una davvero eccezionale, parliamo KeepSafe piena di funzioni e al tempo stesso molto intuitiva.

Andiamo dunque a vedere come nascondere foto e video Galleria su Android grazie a KeepSafe:

  • In primis scaricate ed installate l’applicazione dal market di Google;
  • Al primo avvio scegliete un PIN, che utilizzerete ad ogni accesso per visualizzare tutti i vostri file, e registrate un account inserendo l’indirizzo email;
  • Subito vi verrà inviato un codice di autenticazione che servirà per configurare l’account cosi da poter iniziare ad utilizzarlo in tutta tranquillità KeepSafe;
  • Per importare immagini o filmati basterà selezionare il simbolo aggiungi + e di conseguenza scegliere tutti i file presenti nella galleria che intendete nascondere.

Abbiamo terminato. Tutto molto semplice vero?

Occulta Immagini con KeepSafe
Keepsafe Fotografia Free
Download

Add Comment