Nascondi FOTO – Cassaforte, realizza il tuo archivio segreto di immagini e video

nascondere-pulsante-drupal

La privacy è uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione per chi naviga su internet al giorno d’oggi.

Proprio per questa ragione, sono davvero numerose le app simili a Snapchat che sono in grado di garantire una maggiore protezione: quest’ultima vi garantisce la possibilità di spedire dei messaggi che si cancelleranno in via del tutto automatica dopo qualche secondo, ma l’app di cui stiamo parlando permette di far scomparire le immagini che si trovano sul proprio smartphone Android.

Effettivamente, sullo store online di Android si possono trovare davvero numerose app che appartengono a tale categoria, ma questa, che prende il nome di Nascondi FOTO – Cassaforte, si caratterizza certamente per essere una di quelle maggiormente interessanti.

Questa app mette a disposizione degli utenti un’interfaccia davvero molto facile da usare, ma al tempo stesso garantisce un’ottima esperienza d’uso ed è in grado di offrire esattamente ciò che promette.

Nel momento in cui si manda in esecuzione per la prima volta quest’app, gli utenti dovranno configurare un PIN e poi eseguire l’accesso alla schermata principale dell’app Nascondi FOTO – Cassaforte: esattamente da quest’interfaccia gli utenti potranno nascondere le immagini e i filmati, oppure realizzare delle nuove foto e dei nuovi video che verranno oscurati in via automatica.

Gli utenti potranno visualizzare tutte le varie foto e i filmati che sono stati occultati solamente tramite l’app e non più dalla galleria del proprio dispositivo Android.

A partire dalle impostazioni, gli utenti hanno anche la possibilità di nascondere l’app, trasformandola in una sorta di Fun Facts. Nascondi FOTO – Cassaforte si può scaricare in via del tutto gratuita dallo store Android, mentre la versione senza pubblicità costa 2,44 euro.

[ezreview]

 

Add Comment