Navigare gratis all’estero? Facile, grazie a CrowdRoaming

navigare gratis all'estero

[pullquote]Stanchi di sostenere elevati costi quando uscite fuori dall’Italia?[/pullquote] Da oggi tutto questo non sarà più un problema in quanto a risolverceli ci penserà CrowdRoaming, una fantastica applicazione approdata da pochi giorni sul Google Play Store grazie al quale è possibile navigare gratis all’estero!

Amate restare connessi durante tutto il giorno? Non potete fare a meno di controllare la vostra pagina Facebook? Amate utilizzare Whatsapp per restare in contatto con i vostri amici e parenti? Da oggi tutto questo non sarà più un’problema in quanto grazie a CrowdRoaming, un nuovo progetto davvero unico nel suo genere, riusciremo a navigare gratis all’estero senza spendere nemmeno un centesimo! Bene, allora vediamo insieme come Navigare in Internet Gratis!

Navigare gratis all’estero grazie a CrowdRoaming

Il suo funzionamento è davvero unico difatti, l’applicazione non fa nient’altro che condividere una porzione della propria connessione dati inutilizzata con i turisti che visitano la loro città. Viceversa, quando siete al di fuori del confine nazionale potrete navigare tranquillamente in rete utilizzando le connessioni messe a disposizione dalla gente del posto. In questo modo niente più costi di roaming ma potrete finalmente navigare gratis all’estero ed usufruire di una Connessione Internet Gratis. Sicuramente uno dei migliori programmi per Navigare in Internet!

L’applicazione è già disponibile sul Google Play Store e al momento lo sviluppatore ci ha rilevato che sarà disponibile solamente per Android ma a breve potremmo assistere a un’app dedicata anche per iOS ma ovviamente essendo quest’ultimo un sistema chiuso, occorre più tempo per poter sviluppare un’applicazione del genere per navigare internet.

Navigare gratis all’estero grazie a CrowdRoaming

Lo sviluppatore Homayun Zahidi, CEO di CrowdRoaming.com, ha dichiarato che l’obiettivo finale di CrowRoamng eta quello di integrare la condivisione e la tecnologia mobile, offrendo un valido servizio per la connettività. Gli smartphone e i router posso diventare hotspot ed offrire il collegamento con estrema facilità.

Tuttavia, rimangono molti i dubbi sull’effettiva funzionalità, già esposti anche da alcuni lettori: il consumo della batteria, per coloro che offrono la connessione hotspot, aumenta incredibilmente ed è praticamente necessario che il dispositivo sia connesso alla rete elettrica dopo pochissimo. Inoltre, concedendo la connessione a terze parti senza alcun controllo, potremmo essere ritenuti responsabili di eventuali attività illecite da chi si connette alla nostra rete. Occhio, allora!

E voi eravate a conoscenza di come Navigare Gratis dall’estero? Fateci sapere le vostre impressioni!

[ezreview]

Add Comment