NBA 2K14, i più forti giocatori al mondo sbarcano sull’App Store

2

Tutti gli appassionati del mondo del basket e, in modo particolare, di quello americano, possono finalmente esultare, visto che anche sull’App Store è arrivato il nuovo titolo NBA 2K14, una delle saghe di videogiochi di maggior successo che appartengono al genere sportivo.

2K Sports, quindi, ha deciso di rilasciare una versione di questo nuovo titolo anche per dispositivi mobili con sistemi operativi iOS.

NBA 2K14 è l’ultimo capitolo della celebre serie, che offre a tutti gli utenti la possibilità di gestire e controllare i più forti giocatori al mondo, all’interno della lega più spettacolare e famosa.

Per sviluppare questa nuova edizione, il marchio 2K Sports ha voluto collaborare con uno dei più importanti giocatori in tutto il mondo, se non il più forte, ovvero LeBron James, il “Prescelto”, che gioca nei Miami Heat.

[pullquote]Gioca con le squadre ed i giocatori più famosi al mondo![/pullquote]

Uno degli aspetti che saltano subito all’occhio una volta che si inizia a giocare con questo nuovo titolo NBA 2K14 è sicuramente rappresentato dalla grafica, che è stata realizzata con grande cura verso i dettagli, garantendo un’esperienza di gioco che si avvicina molto alla realtà anche su tutti i dispositivi mobili.

Questa nuova edizione del titolo NBA 2K risulta essere compatibile con i dispositivi iPad 2 e versioni successive, iPad Mini, iPod Touch 5 e successivi ed iPhone 4 e versioni successive.
Sfortunatamente, per tutti quegli utenti che hanno a disposizione dei dispositivi più vecchi, non ci sarà la possibilità di effettuare il download di questo nuovo titolo di 2K Sports.

NBA 2K14 si può acquistare direttamente sull’App Store ad un prezzo pari a 6,99 euro.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment