Netflix, l’app è già disponibile su Play Store e Apple Store

Netflix-arriverà-in-Italia-col-supporto-di-Telecom-Italia

Tutti coloro che stanno aspettando con ansia il debutto di Netflix possono stare più tranquilli, in particolar modo se hanno a disposizione un dispositivo mobile targato Windows.

Infatti, Netflix, che sbarcherà in Italia a partire dal prossimo 22 ottobre, si potrà utilizzare anche su Pc e tablet che abbiano i sistemi operativi Windows 10 o Windows 8.1, mentre per gli smartphone è necessario Windows 10 Mobile o Windows Phone, ovviamente dopo aver scaricato la relativa applicazione dai negozi online.

L’app di Netflix, il cui download sarà del tutto gratuito, mette a disposizione degli utenti la possibilità di gustarsi centinaia e centinaia di episodi televisivi e film, che si potranno guardare dopo aver sottoscritto un abbonamento.

Ricordiamo come il pacchetto base abbia un prezzo pari a 7,99 euro al mese (con la qualità standard), mentre il pacchetto da 9,99 euro permetterà di vedere i film in qualità HD e, infine, il pacchetto da 11,99 euro consentirà di vederli in qualità 4K, con un accesso simultaneo da 4 postazioni diverse.

L’app ufficiale di Netflix offre agli tenti la possibilità di effettuare le ricerche di serie televisive e film in modo semplice e rapido grazie ad un’apposita funzione, senza dimenticare come abbiano pure l’opportunità di dare la propria recensione ai contenuti visti, così come bloccare la riproduzione di un filmato e poi riprenderla utilizzando un dispositivo differente.

Un’ottima impressione quella che ha destato l’app Netflix, sopratutto tenendo in considerazione che il servizio vero e proprio non è ancora disponibile, ma la pubblicazione anticipata dell’app nei negozi online è sicuramente un bel biglietto da visita.

Netflix
Netflix, Inc. Intrattenimento Free
Download
icon
NetflixNetflix, Inc.IntrattenimentoGratisScarica da iTunes

 

Add Comment