Netflix, tutto pronto per l’arrivo sul mercato italiano

hfliljdkzvxldfyupzwn

Ormai è praticamente tutto pronto per l’esordio italiano di Netflix, ovvero la rete internet più estesa in tutto il mondo, che si potrà sfruttare a partire dal prossimo 22 ottobre e gli abbonamenti costeranno 7,99 euro al mese.

Grazie a Netflix, quindi, anche gli utenti italiani potranno godere di tutta una serie di fantastici contenuti, tra cui serie tv, documentari e tanto altro ancora. Netflix verrà messo a disposizione in HD ed Ultra HD 4K sulla maggior parte dei dispositivi mobili che possono contare su un display e su una connessione al web.

Netflix garantirà un piano base, che presenta esclusivamente una sessione di streaming per volta, il piano standard, con due sessioni di streaming insieme a 9,99 euro ogni mese e, infine, il piano Premium, con la bellezza di quattro sessioni di streaming in contemporanea ed un costo pari a 11,99 euro ogni mese.

L’abbonamento sarà del tutto gratuito nel corso del primo mese per tutti i nuovi abbonati e gli utenti hanno la possibilità di disdirlo praticamente quando vogliono.

Mediante la collaborazione con Telecom Italia, Netflix verrà messo a disposizione pure sfruttando il set-top box di TIMvision, con l’abbonamento che verrà addebitato direttamente in bolletta.

Tra le collaborazione di Netflix spicca anche quella con Vodafone, che metterà a disposizone dei clienti di quest’ultimo operatore tutta una serie di promozioni e offerte.

Dal prossimo 22 ottobre, inoltre, si potranno comprare anche delle carte regalo Netflix tra diversi catene di negozi di elettronica, come ad esempio MediaWorld o Euronics e si potranno sfruttare come ogni altra tipologia di pagamento.

Add Comment