NightCap Pro, scatta foto perfette in condizioni difficili

screen568x568-32

Quando si parla di NightCap Pro si fa riferimento ad un’applicazione che si può impiegare nel momento in cui si ha la necessità di scattare delle foto od effettuare la registrazione di un filmato con un ambiente in cui l’illuminazione è piuttosto ridotta.

NightCap Pro è un’applicazione semplice per la fotocamera che è in grado di mettere a disposizione tutta una serie di funzionalità one-touch che riescono a soddisfare le aspettative di un gran numero di utenti.

Grazie a NightCap Pro c’è la possibilità di effettuare degli scatti brillanti e soprattutto viene garantito un rumore notevolmente inferiore nel momento in cui le condizioni di luminosità sono basse.

Giusto per fare un esempio, con la funzionalità Light Mode gli utenti hanno la possibilità di aggiungere tutte le varie funzioni che permettono di migliorare la luce, abbassare il livello di rumore e garantire anche due modalità di esposizione prolungata, potendo contare su delle prestazioni DSLR che difficilmente si ottengono con altri titoli.

E’ proprio per mezzo della funzione che permette di incrementare la luce, senza dimenticare anche per via della modalità Fascio di luce, gli utenti hanno la possibilità di catturare pure le stelle in movimento.

Così, tra le principali caratteristiche dell’applicazione NightCap Pro troviamo certamente la modalità Notte, che permette di utilizzare la fotocamera in modo estremamente particolare. Interessante anche mettere in evidenza la modalità di esposizione prolungata, che consente di catturare in modo dettagliato le foto, compresi gli scatti senza rumore.

Infine, anche il controllo dello zoom è una funzionalità che può certamente tornare molto utile.

[ezreview]

icon
NightCap ProChris WoodFoto e video1,99 €Scarica da iTunes

Add Comment