Nintendo, nel 2015 arriverà la prima app

Satoru-Iwata-Smug-Nintendo-Boss-Smile-Help-Wii-Wii-U

Nel corso di uno degli ultimi incontri con gli investitori, ecco che il presidente dello storico marchio Nintendo ha lanciato quella che si può tranquillamente definire come una vera e propria bomba ad orologeria.

Infatti, il numero uno di Nintendo, ovvero Satoru Iwata ha comunicato, con un annuncio del tutto a sorpresa, che nel corso del prossimo anno verrà lanciata la prima Mii app sui dispositivi mobili.

Per il momento l’applicazione è ancora circondata dal mistero più assoluto, anche se secondo un gran numero di indiscrezioni che sono state lanciate negli ultimi giorni, sembra che si  possa trattare della tanto attesa Miiverse App, ovvero un titolo che era già stato annunciato diverso tempo fa e che si era perso tra i meandri della community targata Nintendo.

Adesso, questa possibilità torna nuovamente in auge, anche in virtù dell’annuncio di questa nuova e misteriosa Mii app. Quest’ultimo titolo, sempre stando a quanto aveva dichiarato lo stesso presidente di Nintendo, avrebbe già dovuto vedere la luce nel corso di quest’anno.

Il rinvio del lancio di questa nuova Mii app, poi, è diventato realtà per colpi di diversi problemi di natura tecnica, ma nel 2015 tutto sarà pronto ad essere svelato.

Senza ombra di dubbio, sarebbe cosa buona e giusta che Nintendo, al pari della concorrenza peraltro, mettesse a disposizione degli utenti un’app interamente dedicata alle proprie offerte, a notizie e curiosità sui propri progetti, magari con l’intento di effettuare la trasmissione in streaming, mediante tablet e smartphone, dei Direct che tanto appassionano i fan.

Add Comment