NISSAN Micra Freddy, il contest per il tuo Selfie

18--12-2014_101552La nuova #Nissan #Micra Freddy,  propone alle porte di Natale il vero contest che fa per te! Il Micra Selfie è un concorso a premi con scadenza 21 dicembre 2014, espressamente dedicato agli amanti dei selfie.

Chi di voi non ha mai pubblicato un selfie? Sicuramente tanti, ma oramai il termine è diventato di uso comune, specie tra i giovanissimi, soprattutto grazie alle performance delle camere degli smartphone che consentono, in modo pressoché immediato, di pubblicare le proprie foto e condividerle sui Social. Incontrare una persona famosa per strada, al giorno d’oggi, in linea di massima, significa fotografartici insieme per un selfie esclusivo da postare con i social (e, una volta, sarebbe bastato un semplice autografo…)

Il concorso Micra Selfie è promosso dalla Nissan Italia, che con il modello Freddy mira a coinvolgere un pubblico giovanile, sportivo ed esigente. L’auto è un concentrato di tecnologia e design, con un occhio attento alla classe delle rifiniture: gli specchietti sono abbinati ai cerchi in lega 16″ con effetto diamantato, e creano un abbinamento originali con gli interni nero lucido e le bocchette dell’aria condizionata bianche. La versione Freddy, che in passato ha già collaborato con un’altra partnership per una versione esclusiva della Micra, è motorizzata Niccan con motore 1.2 da 80 cavalli, ed è dotata di un pacchetto di personalizzazione Nissan con badge, adesivi e copertura del poggiatesta personalizzata. Eleganza e stile, in un concentrato di tecnologia.

Il concorso contest #Nissan #Micra Freddy, nel dettaglio

Partecipare al contest è davvero facile ed alla portata di tutti. E’ infatti sufficiente  mettersi in posa, scattare un selfie e condividerlo sui social network, utilizzando una delle cover magazine a disposizione sul sito del concorso. Sono messi in palio premi settimanali per i cinque partecipanti più votati, che riceveranno ogni settimana un esclusivo kit Micra Freddy. ed un premio finale, nel quale la giuria Micra Freddy voterà per consentire al partecipante che ha condiviso la cover magazine più esclusiva di aggiudicarsi una nuova Micra Freddy.

Per poter partecipare è necessario registrarsi al sito di riferimento via Facebook e Twitter, oppure indicando Nome, Cognome, email e numero di telefono. In seconda battuta, bisogna trovare una location originale e realizzare un selfie “come si deve”, che metta in luce il volto senza trascurare ogni singolo dettaglio dell’ambiente circostante. Bisogna curare la messa a fuoco ed il colore con la dovuta attenzione. Infine, caricala su una delle cover presenti, presentandosi dunque come una rivista – magazine, e condividerla sui social. Non è una gara di bellezza, ma di originalità e di personalità. Contattate poi amici e conoscenti per… farvi votare, uno dei premi in palio potrebbe essere vostro!

Sito dell’evento http://bit.ly/1xTdqzr

Add Comment