Noleggio film online: tutti gli indirizzi

Noleggio film online

Il Noleggio film online sta prendendo sempre più piede anche qui in Italia: sono tanti i siti che offrono questo servizio a prezzi modici, servizio che consente di noleggiare una pellicola senza doversi più muovere da casa. Vediamo, quindi, dove trovare il Noleggio film online.

Noleggio film online: gli Store

Il Noleggio film online può avvenire, innanzitutto, attraverso l’utilizzo di store che contengono anche altre tipologie di contenuti multimediali che consentono di vedere i Film Online a Pagamento.

Questo accade, innanzitutto, per Google Play che offre tra i suoi servizi anche il Noleggio film online. Si possono noleggiare diverse pellicole, sia attraverso l’utilizzo di dispositivi mobili sia mediante l’uso del proprio pc. I prezzi sono accessibili e in generale non superano i 4 euro. Questo, quindi, è il servizio Google Film Online.

Lo stesso servizio viene offerto anche da iTunes che consente, tra le diverse offerte, anche di noleggiare i film. Potrete, sia con sistemi Mac sia utilizzando il pc, noleggiare le vostre pellicole preferite e vederle mediante l’utilizzo del vostro computer. Una volta acquistato si avranno 30 giorni per visualizzare il film, la cui visione deve essere conclusa entro 48 ore dall’inizio.

Noleggio film online: tanti altri siti

Oltre agli store che contengono molto altro materiale multimediale, sono utilizzabili per il Noleggio film online anche altri siti internet.

Il primo è il sistema di CuboVision, il sito di Telecom che consente non solo il Noleggio film online ma anche, in generale, la visione di canali a pagamento. In particolare, qualora vogliate noleggiare una pellicola, dovrete avere a disposizione internet a banda larga, dovrete scaricare il film, oppure potrete vederlo in streaming. Il tutto con l’unico abbonamento online legato a CuboVision. La visione deve essere effettuata entro 36 ore dall’acquisto.

Poi c’è ChiliTV che consente il Noleggio film online di diverse tipologie di pellicole. Il film acquistato dovrà essere visualizzato entro 28 giorni e dall’inizio della visualizzazione potranno passare al massimo 48 ore. I prezzi per il noleggio variano da 4 a 5 euro. I film possono anche essere scaricati dalla videoteca online e sono disponibili in HD per differenti dispositivi diversamente dal semplice Chili Streaming per il Noleggio film online.

Anche il sito di MyMovies oggi offre la possibilità del Noleggio film online attraverso il sistema chiamato Wide. L’elemento positivo è costituito dall’integrazione dello streaming con le recensioni ed i consigli degli altri utenti: questo renderà più facile fare scelte oculate e consapevoli al momento dell’acquisto.

Infine, troviamo lo store di XboxLive che consente lo streaming e il noleggio di film. La visualizzazione è possibile solo attraverso pc con Windows 8 e con le console Xbox e, una volta acquistato, il film dovrà essere visualizzato entro 14 giorni.
L’unica pecca è che il film scaricato su pc non potrà essere riprodotto sulla Xbox e viceversa dopo il Noleggio film online.

Questi, quindi, sono tutti i servizi di Noleggio film online tra i quali potrete scegliere per visualizzare e godervi un bel film da soli o con la vostra famiglia.

Add Comment