NonnaMobile, l’app ideale per chi segue ancora la saggezza popolare

rimedi-della-nonna-per-il-raffreddore

La saggezza popolare fa parte della nostra cultura e della maggior parte delle nostre famiglie.
Quante volte, infatti, non ci siamo fidati dei consigli della nonna e abbiamo voluto fare di testa nostra, con i risultati che poi conosciamo molto bene?

Oppure quante volte  ci siamo trovati con il mal di schiena alla sera, dopo una lunga giornata di lavoro, senza sapere come fare per stare un po’ meglio? Ecco, in tutti questi casi, i cosiddetti rimedi popolari o “della nonna”, ci hanno dato una grande mano, nonostante fossimo un po’ scettici all’inizio.

Quindi, se abbiamo cuore tutti questi rimedi che vengono tramandati di generazione in generazione, non possiamo non prendere in considerazione l’app che vi stiamo per presentare, che prende il nome di NonnaMobile.

NonnaMobile è un’applicazione che è in grado di mettere a disposizione degli utenti un gran numero di rimedi. In questo titolo gli utenti potranno trovare più di 250 rimedi suddivisi in un gran numero di categorie, come ad esempio casa, bambini, bellezza, salute e cucina.

Il vero divertimento di questa applicazione?

Tutte le applicazioni vengono messe a disposizione a cura di una nonna piuttosto burbera, che usa spesso una sottile ironia per darci consigli e suggerimenti utili in ogni situazione domestica, ma non solo.

Tra i principali vantaggi di questa applicazione troviamo il fatto di essere piuttosto leggera, dal momento che occupa solamente 8,3 megabyte di spazio. Inoltre, nel corso del periodo promozionale, gli utenti hanno la possibilità di scaricarla pagando solamente 0,89 euro sull’App Store.

[ezreview]

icon
NonnaMobile | i consigli della tradizione popolare italiana suggeriti da una nonna burbera!Mia srlCibi e bevande0,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment