Notify Launcher, tenete sempre a portata di tap le applicazioni più utilizzate

smartphone-cellulare-cellulari-111212142940_medium

Tante volte abbiamo bisogno di tempo e tante altre anche pochi secondi possono tornare utili. Oggi vi vogliamo parlare di un’applicazione che, per merito del suo sistema operativo e del Play Store, offre la possibilità di personalizzare il proprio smartphone come meglio si crede, in maniera estremamente facile ed intuitiva.

L’app prende il nome di Notify Launcher e si caratterizza per essere davvero molto facile da utilizzare: si tratta di un titolo che consente di gestire in ogni momento, con un semplice tap, le applicazioni che vengono sfruttate più di frequente dall’utente.

Nel caso in cui, infatti, non abbiate intenzione di continuare ad avere un display estremamente confuso ed affollato, allora l’app Notify Launcher  offre la possibilità di risolvere questo problema, ma al tempo stesso rende sempre disponibili le varie app.

Dopo aver effettuato il download dell’app, che si può scaricare in via del tutto gratuita dal Play Store, la scheda delle notifiche comincerà ad ospitare delle nuove icone. Andando a modificare le opzioni di Notify Launcher, quindi, gli utenti potranno selezionare le varie app che intendono aggiungere, con un semplice tap su “Add app”  ed inserire una spunta all’interno di una tradizionale lista.

Non dobbiamo dimenticare anche come gli utenti abbiano la possibilità di scegliere se mandare in esecuzione in via automatica l’app ogni volta che si accende lo smartphone.

In seguito, dopo aver modificato le principali impostazioni, riducendo la tradizionale barra di stato, ci sarà la possibilità di scorgere tutte le varie icone delle applicazioni maggiormente sfruttate, come se si avesse a disposizione una scorciatoia.

[ezreview]

Notify Launcher
JDL Personalizzazione Free
Download

 

Add Comment