Nova Launcher aggiornato con animazioni e icone di Lollipop

Nova Launcher Lollipop

Nova Launcher è uno dei più popolari launcher Android di terze parti in circolazione, e sta cercando di rimanere in cima alla classifica con un nuovo aggiornamento che include alcune icone e animazioni prelevate direttamente dallo stile Material di Android Lollipop.

L’aggiornamento è ufficialmente per Nova Launcher Beta, ma alcuni degli elementi rinnovati possono essere notati anche sulla release stabile.

Basta andare sul Google Play Store per scaricare la propria copia di “Nova Launcher, se non la si ha già.

Le parti rilevanti dell’aggiornamento di questo launcher in stile Android Lollipop includono:

  • Animazione Lollipop Circle Folder.
  • Lollipop Scroll Indicator.
  • Icone a tema Lollipop per Calcolatrice, Orologio, Download, Email, Dialer, Impostazioni e SMS.

Tutti i nuovi elementi sono disponibili tra le opzioni elencate nella sezione Impostazioni di Nova Launcher. Nelle varie sezioni si potranno attivare le animazioni per le cartelle, l’indicatore di scorrimento e le nuove icone di Lollipop.

C’è molto di più incluso in questo aggiornamento pure, per esempio l’aggiunta di un’anteprima per gli effetti di scorrimento nelle Impostazioni e, come è normale nella maggior parte degli aggiornamenti, alcune ottimizzazioni e correzioni di bug.

Sarà necessario assicurarsi di partecipare alla Beta di Nova Launcher per ottenere la piena esperienza. È possibile farlo nella comunità di Google + seguendo questo link. Naturalmente, se non piace particolarmente essere dei tester per le novità, siamo sicuri che la release stabile di Nova Launcher otterrà abbastanza presto questi piccoli design in stile Material prelevati da Android 5.0 Lollipop.

Qualche utente di Nova Launcher Beta vuole condividere le sue impressioni sull’aggiornamento ispirato a Lollipop? Oppure eventuali utenti non Beta cercano ora di fare il passaggio alla versione più recente? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Nova Launcher
Price: Free

Add Comment