Oceanhorn, il gioco di avventura che segue le orme di Zelda, arriva finalmente sull’App Store

Oceanhorn iOS

Oceanhorn: Monsters of the Uncharted Sea è un gioco di avventura 3D dove i giocatori devono sconfiggere nemici, risolvere enigmi e raccogliere monete, mentre esplorano un’isola.

I giocatori “salpano e intraprendere un viaggio epico” per scoprire la sorte del padre del protagonista con due soli indizi: un blocconote e una collana. Dovranno esplorare un mare vasto, inesplorato e imparare tutto quello che c’è da sapere sulle isole misteriose.

Il gioco unisce una storia interessante con un gameplay a metà tra i platform e i puzzle, e trasporta i giocatori in un mondo che non molto diverso da quello dei giochi di avventura ispirati al re del genere, Zelda.

Usando un joystick virtuale, si vaga per Oceanhorn, alla ricerca di indizi tramite l’interazione con gli elementi del paesaggio, per trovare i cuori e monete nascoste. Il gioco offre più di 10 ore di avventure durante l’esplorazione di ogni angolo della vasta ambientazione. I giocatori avanzano trovando oggetti, risolvendo enigmi e scoprendo nuove aree, e utilizzando bombe, pozioni e incantesimi per uscire dalle situazioni più difficili.

Nobuo Uematsu e Kenji Ito, celebri compositori di musica per videogiochi, hanno creato la colonna sonora che aggiunge valore all’esperienza complessiva.

Oceanhorn è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch per 8,99 $.

Item not available.

 

Add Comment