Offerte e promozioni su iPhone 6

26--06-2015_162516E’ forse questo uno dei migliori momenti per dare un’occhiata alle offerte sull’Apple iPhone 6 verificando promozioni e sconti? Forse si, in primis, perché le grandi aziende di distribuzione informatica amano, alle porte della stagione estiva, proporre un periodo di saldi proprio per ovviare al periodo di crisi e di calo delle vendite.

Sul web si trovano, di questi tempi, promozioni davvero interessanti. Questo articolo su FocusTech, ad esempio, propone delle offerte per l’acquisto dell’iPhone 6 a partire da un prezzo base di 599 euro. Potrebbe sembrare una cifra relativamente esagerata, ma stiamo parlando di iDevice nuovi, non rigenerati, che rimangono commercializzabili nel tempo e, nel contempo, non si svalutano nel tempo e magari possono essere rivenduti a cifre comunque interessanti.

L’iPhone 6 è e rimane un dispositivo di punta ed un gadget-smartphone richiestissimo dai giovanissimi. Dunque, poter sfruttare una promozione per l’acquisto è comunque molto vantaggioso.

Offerte iPhone 6 a 20 o 30 euro al mese: i gestori telefonici

Permane la possibilità di poter procedere all’acquisto dell’iPhone 6 direttamente da un gestore telefonico, abbinando un piano tariffario. Tre, ad esempio, lo abbina a piani tariffari consentendone l’acqusto con un pagamento mensile di 30 euro in totale. In questi casi,  in realtà, si tende comunque a spendere molto di più di un acquisto singolo a causa degli interessi del finanziamento.

L’iPhone 6 è e rimane, anche per l’estate 2015, lo smartphone dei sogni

Inutile negarlo: per i ragazzi promossi a scuola come regalo, per chi va in vacanza o rimane in città, per i genitori o per i nonni. L’iPhone 6 è e rimane un cult. Se decidete di acquistarlo, valutate con attenzione tutti gli sconti e le promozioni! (Photo credit)

 

 

Add Comment