Offerte Smartphone su Gearbest Novembre 2015

Occhio alle interessanti offerte smartphone disponibili su Gearbest, anche per questo inizio di Novembre. Si tratta essenzialmente di device cinesi  Meizu, Xiaomi e Doogee che dovrebbero, oramai, essere conosciuti anche al grande pubblico.

Sono infatti in grado di assicurare ottime prestazioni, grazie all’utilizzo di processori octa-core come  Helio X10 o MTK6753 64bit e alle caratteristiche intrinseche da top della gamma, garantendo la possibilità di risparmiare molti soldi grazie ai prezzi accessibili e alle straordinarie promozioni del sito Gearbest.

Dunque, perchè perdere altro tempo? Se dovete spendere cifre inferiori alle 200 euro non esitate a valutare l’acquisto di uno tra i seguenti smartphone. Un consiglio: dopo l’acquisto, selezionate “ITALY EXPRESS” per la tipologia di spedizione: in questo modo eviterete ulteriori costi doganali, e l’inoltro avverrà con tempi molto più brevi. I prezzi sul sito sono espressi in dollari ma, attualmente, al cambio, non nascondono insidie.

MEIZU M2 Note(Blu) Codice sconto:NOTE2BLUE   prezzo:150.89$

Eizu Phablet

Link per procedere all’acquisto

Il modello MEIZU M2 Note è uno splendido modello che garantisce performance invidiabili. Con il suo processore MTK6753 64bit Octa Core 1.3GHz, display da 5.5 e fotocamera 13 Megapixel sul dorso e 5 Mpx frontale, si rivela in grado di gestire qualsiasi tool, anche i più onerosi.

XIAOMI RedMi Note 2 32GB , prezzo: 179.99$

Xiaomi Red Mi Note2
Xiaomi sta completando il proprio processo di internazionalizzazione facendosi conoscere ed apprezzare al grande pubblico anche in Occidente. Ecco un’ottima proposta.

Link per procedere all’acquisto

XIAOMI MI4I  4G LTE  Codice sconto: EUMI4I  prezzo:194.59$

 

Xiaomi

Ancora uno Xiaomi, molto simile al precedente, che garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo. Il processore Qualcomm Snapdragon 615 64bit Octa Core 1.7GHz è una garanzia.

Link per procedere all’acquisto

DOOGEE Y100 Pro  Codice sconto:Y100PRO  prezzo:106.89$

 Doogee

 

Anche  la Dogee comincia ad affacciarsi nella difficile realtà del mercato occidentale con costanza. Nella proposta, un ottimo dispositivo che utilizza Android 5.1 , 4G LTE, con display 5 pollici 2.5D Corning Gorilla Glass e processore MTK6735 64bit Quad Core. Monta 2GB RAM 16GB ROM  e Fotocamere da 13 e 8 MP, al pari di tanti smartphone di fascia alta. 

Link per procedere all’acquisto

Add Comment