Office Delve, rilascio ufficiale per iOS e Android

people_listening_600

Finalmente Microsoft ha tolto i veli al nuovo aggiornamento per la versione Preview di Office 2016 per Mac, che è stata svelata per la prima volta nel corso dei primi giorni dell’ultimo mese di marzo.

Inoltre, il marchio di Redmond, ha comunicato l’arrivo ufficiale dell’app Office Delve per i dispositivi mobili Android e iOS, anche se la versione per Windows verrà rilasciata tra qualche mese. Interessante anche la presentazione dell’app Office 365 Video.

Il nuovo aggiornamento di Office 2016 per Mac si concentra sulla correzione dei bug più diffusi e su alcuni miglioramenti, tra cui le prestazioni dello scrolling per Word, la nuova feature Propone New Time per Outlook, mentre per Excel troviamo la nuova funzione “Solver” e il nuovo ToolPak Analysis, mentre per PowerPoint troviamo un miglioramento nel supporto per VoiceOver.

L’applicazione Office Delve offre agli utenti la possibilità di eseguire l’accesso in mobilità allo strumento che verrà ben presto integrato in Office 365.

Office Delve si caratterizza per essere uno strumento di collaborazione in tema aziendale ed offre agli utenti l’opportunità di capire meglio i progetti a cui stanno lavorando i propri colleghi in Office 365, garantendo tutta una serie di consigli relativi ovviamente alle persone con cui si sta collaborando.

Office Delve è un ottimo sistema per poter trovare documenti che possono servire ad altri colleghi della stessa azienda, mantenendo comunque alto profilo di privacy, visto che i documenti si potranno trovare solamente nel caso in cui siano condivisi.

Per poter sfruttare l’app di Office Delve è fondamentale che l’azienda impieghi sia Office 365 che l’app stessa.

Add Comment