Ok Google a schermo spento: è possibile?

Ok Google a schermo spento

E’ possibile utilizzare Ok Google a schermo spento?

Di Ok Google, su questo blog, abbiamo parlato anche in una precedente occasione.

Solo qualche settimana fa, infatti, focalizzammo la nostra attenzione su quelli che fossero (e sul come utilizzare) i principali comandi vocali del programma, utile a “colloquiare” col proprio dispositivo così da avere informazioni e soluzioni a dubbi e svariati punti di domanda.

A tal proposito, se avete voglia di leggere il summenzionato articolo, cliccate qui e vi sarete direttamente rimandati. Invece, qualora vi steste chiedendo se sia possibile utilizzare Ok Google a schermo spento e vogliate conoscere, eventualmente, quelli che sono i dettagli del caso, continuate a leggere quanto segue nei prossimi paragrafi.

Usufruire di Ok Google a schermo spento, converrete con voi, sarebbe a tutti gli effetti una gran cosa e, a tal proposito, vediamo di capirne qualcosa in più!

Ok Google a schermo spento: davvero?

Ebbene sì! Utilizzare Ok Google a schermo spento (o meglio, anche a schermo spento) è possibile e ciò, grazie all’applicazione Open Mic+. Tale applicazione, se lo desideriamo, ci consentirà di utilizzare Ok Google a schermo spento e di usufruire, così, di una comodità in più.

Vi state incuriosendo? Continuate a leggere, allora, e cercheremo di darvi ulteriori e più dettagliate informazioni in proposito!

Basta volerlo e, con Open Mic+, avrete Ok Google a schermo spento

A quanto pare, installando questa comodissima applicazione, potrete usufruire di Ok Google a schermo spento (e non solo).

Una volta ottenuta l’applicazione, dunque, cercate al suo interno la funzione che vi consentirà tale possibilità e poi spuntatela. Pochi semplici tap, vedrete, e non resterete mai soli: il vostro amico Ok Google vi assisterà per qualunque informazione necessitaste o dubbio voleste risolvere!

Ovviamente, esistono anche altre possibilità per utilizzare Ok Google a schermo spento. A noi, comunque, questa è piaciuta particolarmente!

Add Comment