Olaf’s Adventures, controlla il simpatico pupazzo di Frozen

Olaf_smiling_at_Flower

Nel corso degli ultimi mesi sono davvero tantissimi i bambini che si sono appassionati a Frozen, uno dei più bei film di animazione che sono stati lanciati sul grande schermo nel corso degli ultimi tempi.

Ovviamente, la simpatia dei personaggi di Frozen non può non aver fatto breccia nel cuore dei più piccoli: è proprio per questo motivo che è stata lanciata anche in italiano l’app Olaf’s Adventures.

Si tratta di un’applicazione che permette di guidare il pupazzo di neve più divertente del Regno di Ghiaccio in un gran numero di avventure.

Tutti coloro che hanno imparato ad amare personaggi come le principesse Elsa ed Anna, hanno finalmente la possibilità di guidarle in prima persona in tante avventura tramite il proprio iPhone o iPad.

L’app Olaf’s Adventures è stata rilasciata in via ufficiale da Disney e si può considerare come una sorta di combinazione tra un libro digitale interattivo ed un vero e proprio gioco.

Grazie all’app Olaf’s Adventures i piccoli utenti avranno la possibilità di pattinare insieme ad Olaf, rischiare di cadere qualche volta, ma anche giocare sul ghiaccio, senza dimenticare l’esplorazione di vaste aree del Regno di Ghiaccio alla ricerca di tesori interattivi.

L’applicazione Olaf’s Adventures consente di scegliere tra ben tre avventure al fianco di Olaf: si tratta di Spring, Summer e Ice Skating. Ovviamente, lo sfondo ideale è quello completamente ghiacciato, in cui si alterneranno tante animazioni interattive. L’obiettivo degli utenti è quello di scoprire fiocchi di neve celati, ma anche pescare i pesciolini all’interno del ghiaccio, fare il maggior numero di piroette con Olaf e così via.

Il titolo Olaf’s Adventures contiene diverse acquisti in-app: per l’accesso completo agli episodi del gioco, sarà necessario pagare 3,59 euro.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/olafs-adventures/id894234843?mt=8″/]

  • 16/01/2015