Olimpiadi Sochi streaming 2014, ecco dove seguirle su internet

sochi-2014-634x396

Fan delle olimpiadi invernali? Non avete a disposizione un televisore per poter seguire tutte le gare in diretta oppure non disponete di un abbonamento alla pay-tv che permetta di godervi comodamente sul divano tutte le emozioni delle Olimpiadi di Sochi 2014.

Esiste un network americano, la Nbc, che mette a disposizione un’offerta davvero invidiabile, con un programmazione di più di 1000 ore: per gli utenti sarà un gioco da ragazzi collegarsi al portale NBCOlympics.com/liveextra e poi effettuare la registrazione.

Per tutti coloro a cui basta, invece, anche la telecronaca in russo, ci sarà la possibilità di seguire le Olimpiadi Sochi streaming 2014 sul sito 1Tv Channel 1: connettetevi al seguente link.

Per tutti coloro che invece, preferiscono mantenere una linea italiana, allora ci sarà la possibilità di seguire le dirette delle gare delle Olimpiadi Sochi streaming direttamente sui canali Rai, anche se gli highlights vengono spesso trasmessi solamente in seconda serata su RaiSport 1.

Ovviamente, per chi vuole seguire le dirette e gli highlights delle Olimpiadi Sochi streaming , c’è la possibilità di scaricare l’app Rai.tv per dispositivi mobili iOS e Android, ma anche Windows Phone, in via del tutto gratuita. Per gli utenti che, invece, preferiscono la versione desktop, esiste anche un’apposita app, anche se gli utenti Ubuntu rimangono esclusi.

Anche il canale in chiaro di Sky, Cielo, è un ottimo sistema per poter seguire le olimpiadi invernali 2014: sono più di cento le ore di diretta, che vengono messe a disposizione anche sul web, visto che si possono tranquillamente fruire grazie a Flash Player.

Add Comment