Ora anche in Italia è possibile acquistare e noleggiare film su Google Play

Google Play Movies è ora disponibile in Italia

Ora anche in Italia è possibile acquistare e noleggiare film su Google Play. Tutto questo prima che sbarchi anche nel nostro paese il famoso Netflix, vero colosso di noleggio online negli Usa, vero antagonista di Apple. Ma torniamo a Google Play il famoso negozio delle app online, giochi, musica e libri, ora il suo catalogo verrà arricchito da un database importante di film.

L’accordo è nato con le principale case cinematografiche e quelle indipendenti, è proprio in questo aspetto che molti utenti saranno curiosi di trovare dei veri cimeli di film underground. Tra le novità possiamo trovare i classici come. Start Treck , Iron Man3,  Worl WarZ, Into the darkness, Tulpa, e altri in fase di lancio. I prezzi variano da 2,99 per un semplice noleggio a 7,99 per l’acquisto a definizione standard.

Per ogni tecnologia Google ha studiato un differente modo di accesso, per esempio con Android sarà sufficiente accedere direttamente dallo store Google Play per comprare  e noleggiare.I file saranno reperibile per 30 giorni partendo dalla data di noleggio, e 48 ore a partire dall’inizio della visione

Add Comment