Oracolo del Caffè, le risposte alle vostre domande nella tazza del caffè

bere-caffè

Avete mai pensato mentre state bevendo un caffè di fare qualche domanda al vostro iPhone, con la risposta che viene visualizzata direttamente sul fondo della tazzina? No, non abbiamo scambiato la grappa per il caffè né siamo del tutto impazziti, ma stiamo semplicemente facendo riferimento all’app che vi stiamo per presentare, ovvero Oracolo del Caffè.

L’app Oracolo del Caffè si può scaricare in via del tutto gratuita per i dispositivi con sistema operativo iOS ed è davvero molto semplice e divertente da utilizzare: grazie a questo titolo, infatti, gli utenti possono condividere alcuni momenti di serenità in compagnia di amici e parenti.

Come funziona l’app? Non ci sono particolari difficoltà, visto che dopo aver mandato in esecuzione l’app Oracolo del Caffè, gli utenti hanno la possibilità di visualizzare sullo schermo del proprio dispositivo mobile una tazzina piena della celebre bevanda. Per poter consultare l’oracolo, bisogna impugnare il proprio iPhone esattamente come se fosse una tazzina ed eseguire proprio il medesimo movimento, versando il contenuto della tazza (o, meglio, inclinando lo smartphone) e, intanto, scandire ad alta voce la propria domanda.

Nell’immediato, sul display verrà proiettata la risposta alla domanda che è stata appena posta.

L’app Oracolo del Caffè, nel suo funzionamento, si ispira ad una particolare disciplina che prende il nome di caffeomanzia, insieme ovviamente ai contenuti del celebre libro delle risposte.

Esiste anche una versione premium dell’app Oracolo del Caffè, che gli utenti però possono sbloccare solamente mediante un acquisto in-app, sborsando circa 0,89 euro, in cui potranno trovare , però, più di 30 tipi di tazzine differenti e senza la pubblicità.

[ezreview]

icon
Oracolo del Caffè - Bevi e fai una domanda!Marco SiinoIntrattenimentoGratisScarica da iTunes

 

Add Comment