Come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e S7 Edge

Come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e S7 Edge

Nella guida odierna, come già ampiamente anticipato dal titolo stesso, andremo a spiegarvi molto rapidamente e dettagliatamente come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e S7 Edge.

Ecco a voi come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e S7 Edge

Entrando nello specifico, dunque, se possedete gli ultimi top di gamma della casa produttrice Samsung, vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo attendo alla guida di oggi. Ordinare le app sulla home di S7 e S7 Edge è un gioco da ragazzi, un qualcosa che potete mettere in atto anche se nel campo della tecnologia avete poca esperienza.

Prima di andare a vedere il tutto, ci teniamo ad evidenziare il gran successo che fino a questo momento hanno riscontrato i Galaxy S7, entrambi fino ad oggi sono stati molto ma venduti ma ad attirare in particolare la clientela è stata la fantastica versione con schermo curvo che un po’ tutti noi conosciamo con il nome di Edge.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come ordinare le applicazioni sulla Home su Galaxy S7 e S7 Edge:

Porre ordine sulla Home del proprio smartphone il più delle volte risulta essere di vitale importante in modo da averlo costantemente pulito e in particolare più facile da usare. Nel caso avete una miriade di icone sulle varie pagine da voi stesse create, il sistema presente a bordo del Galaxy S7 e S7 Edge offre un sistema utilissimo, che consiste semplicemente in una barra temporanea che apparirà nella parte in alto della Home, sulla quale si devono trascinare le icone da spostare, in modo da averle temporaneamente a portata, e poterle eventualmente spostare tra le varie cartelle o pagine.

Come si usa? Facile…. Quando trascinate le icone, nella parte alta del display comparirà l’opzione Sposta App oppure Muovi Apps. Trascinando qui l’icona, apparirà la barra che vi abbiamo citato poco sopra in cui potrete in tutta tranquillità spostare le icone che volete.

La guida è giunta al termine. Per qualsiasi problema scriveteci. Un saluto cari lettori di Scarichiamo.

Add Comment