Origami Live Wallpaper, sfondi animati per il vostro smartphone

come-fare-un-sombrero-con-lorigami_338e0ab24405a9cc03807732b8caab49

Gli eterni indecisi, quando si trovano a dover scegliere lo sfondo ideale per il proprio cellulare, ci mettono sempre diverse ore.

Ecco perché è meglio avere un’applicazione che offre la possibilità di avere tutta una serie di sfondi minimal e puliti, che potrebbero catturare la vostra attenzione in men che non si dica.

Esiste un’app, però, che si sta ultimamente facendo sempre più strada e che prende il nome di Origami Live Wallpaper, che potrebbe essere davvero molto interessante.

Grazie a questa nuova applicazione, quindi, gli utenti avranno a disposizione tutta una serie di rombi e triangoli che si muoveranno molto lentamente sul vostro desktop: ecco spiegato il motivo per cui vi troverete uno sfondo un po’ diverso dal solito, ma sempre elegante e, ovviamente, molto curioso.

Con ogni probabilità, la caratteristica che risalta maggiormente di questa app Origami Live Wallpaper è rappresentata dalla possibilità di effettuare una personalizzazione pressoché completa del wallpaper.

[pullquote]Rombi e triangoli anche in 3D![/pullquote]

Infatti, semplicemente tramite le impostazioni dell’app, gli utenti hanno la possibilità di usufruire di un pannello di controllo da cui si accede a diverse opzioni che permettono di apportare modifiche allo sfondo animato.

Grazie al pannello di controllo, gli utenti potranno andare a modificare il colore del disegno, regolando non solo la sfumatura di ciascuna diagonale, ma anche tante altre opzioni, come luminosità, saturazione e così via.

Lo sfondo sarà animato, ma l’app Origami Live Wallpaper offre la possibilità di impostare anche la velocità, lo zoom (quindi, rendere più o meno lontano lo sfondo) e, qualora lo desideriate, anche attivare l’effetto 3D per determinati temi.

[ezreview]

Origami Live Wallpaper
Vectors and Pixels Indiegames Personalizzazione 1,08 €
Download

 

Add Comment