Orto in tasca, trova l’azienda green più vicina

2285_ilmirtillo1web

Avete intenzione di trovare tutte le aziende sul territorio che vendono frutta e verdura a chilometri zero? Si tratta di un titolo che è stato realizzato proprio per tutti i dispositivi mobili, supportando sia i sistemi operativi Android che quelli iOS.

L’app Orto in Tasca è l’ideale per tutti coloro che amano avere sempre sulla propria tavola dei prodotti biologici e del tutto naturali, che vengono acquistati direttamente da chi li produce sul luogo: quindi, si chiamano prodotti a chilometri zero, proprio in virtù del fatto che non serve trasportare la merce da un capo all’altro della penisola o da una nazione all’altra, evitando che si possa rovinare.

In poche parole, dopo aver installato e mandato in esecuzione il titolo sul proprio dispositivo mobile, l’app Orto in tasca permette proprio all’utente di visualizzare l’azienda agricola più vicina, che applica i principi della produzione a chilometri zero.

L’app Orto in Tasca è stata realizzata grazie al grande lavoro di Eva De Marco e si caratterizza per offrire compatibilità sia con i sistemi operativi iOS che con quelli Android.

Quindi, tramite qualsiasi dispositivo mobile, gli utenti hanno la possibilità di ottenere tutta una serie di dati ed informazioni specifiche per quanto i prodotti a chilometri zero che vengono venduti in una determinata zona, così come conoscere pure le aziende agricole che si occupano di tale vendita ed applicano dei prezzi relativamente bassi, ridotti senz’altro rispetto a quelli “normali”, proprio in virtù del fatto che viene evitata una fase del ciclo produttivo, ovvero quella del trasporto.

L’app Orto in Tasca, quindi, si propone di creare una rete promozionale per tutte le aziende agricole che puntano sulla vendita di prodotti a chilometri zero, in modo tale da farsi pubblicità e dare una mano anche all’ambiente.

[ezreview]

Orto in Tasca
L'Orto in Tasca srl Lifestyle Free
Download
icon
Orto in TascaL'Orto in Tasca srlCibi e bevandeGratisScarica da iTunes

 

 

 

Add Comment