Come ottenere gli acquisti in-app gratis su Android

acquisti-in-appGli acquisti in-app gratis sono il sogno di qualsiasi gamer che utilizza smartphone e tablet per giocare. Gli acquisti in-app sono delle funzionalità aggiuntive che possono essere ottenute a pagamento all’interno dell’app per migliorare l’esperienza di gioco o d’uso dell’applicazione. Mentre per sistemi operativi come iOs e Windows non esistono modi per ottenere acquisti in-app gratis, per Android esistono alcuni programmi in grado di “imbrogliare” l’applicazione, vediamo quali. Le migliori applicazioni per ottenere gli acquisti in-app gratis su Android sono sostanzialmente CreeHack, Freedom e Lucky Patcher. Per poter utilizzare le ultime due sarà necessario possedere i permessi di root del device, cosa non necessaria per CreeHack, che però non funziona altrettanto bene come Freedom. Mentre per utilizzare Lucky Patcher è necessario essere esperti per evitare danni al dispositivo, CreeHack e Freedom consentono di ottenere gli acquisti in-app gratis in maniera relativamente semplice. Ecco cosa bisogna fare.

Come ottenere gli acquisti in-app gratis con CreeHack

CreeHack è consigliata per tutti coloro che vogliono avere gli acquisti in-app gratis dei loro giochi preferiti, ma non hanno i permessi di root sullo smartphone o sul tablet Android. Dopo aver scaricato il file apk Creehack dal sito ufficiale, si proceda ad installare il programma sul device. Potrebbe essere necessario dover attivare l’installazione da sorgenti sconosciute dalle impostazioni, qualora non sia già attivato. Una volta aperto CreeHack, cliccare su CreeHack Disabled per attivare il programma dopodiché uscire dall’applicazione e avviare l’app da cui si vogliono ottenere gli acquisti in-app gratis. Per verificare che CreeHack funzioni, basterà provare a effettuare un acquisto: se il programma sta funzionando comparirà la scritta Hack, invece della scelta della modalità di pagamento del Play Store. Effettuato l’acquisto, uscire dall’app e disabilitare CreeHack pigiando su CreeHack Enabled all’interno del programma.

Come ottenere gli acquisti in-app gratis con Freedom

Per ottenere gli acquisti in-app gratis con Freedom è necessario possedere i permessi di root. Con Freedom sarà possibile acquistare gettoni, gemme, livelli extra e vite aggiuntive gratuitamente, grazie ad una sorta di carta gratuita contenuta nel programma che può essere usata con il Google Play Store. Quello che bisogna fare è andare sul sito ufficiale, scaricare l’applicazione direttamente sul dispositivo sul quale la si vuole utilizzare, estrarre il fil ed installarlo. Anche qui sarà necessario consentire l’installazione delle applicazioni da sorgenti sconosciute (Impostazioni del dispositivo -> Sicurezza -> attivare Sorgenti sconosciute). Una volta installato, aprire Freedom e concedere i permessi di root all’applicazione, dopodiché passare all’applicazione da cui si vogliono ottenere gli acquisti in-app gratis e acquistare quanto si desidera, il tutto gratuitamente.

Come ottenere gli acquisti in-app gratis con Lucky Patcher

Se ci si sente preparati, si possono ottenere gli acquisti in-app gratis usando Lucky Patcher. Una volta scaricato il programma, si proceda ad installarlo e ad aprirlo. Cercare nell’elenco delle applicazioni il Play Store, tapparci sopra e scegliere Open menu of patches: si aprirà una finestra in cui si specifica che il Play Store è un’app di sistema e modificarla può comportare problemi. Premere comunque ok, scegliere Custom Patch e selezionare la prima, “support.Inapp.LVL.android.vending” e infine scegliere Apply. Come prossimo passo si proceda a riavviare il dispositivo Android, si apra Lucky Patcher, poi l’app da cui si vogliono ottenere gli acquisti in-app gratis e procedere con l’acquisto normalmente: al posto del Play Store si aprirà una finestra di Lucky Patcher che chiederà se si voglia provare ad ottenere gli acquisti gratuitamente, per cui scegliere Yes. Se l’app è supportata, l’acquisto procederà automaticamente e senza costi.

 

Add Comment