Come ottenere maggiore durata della batteria su P9, P9 Lite e P9 Plus

Come ottenere maggiore durata della batteria su P9

Se tra le mani vi ritrovate uno degli ultimi top di gamma della casa produttrice cinese Huawei, ovvero: P9, P9 Lite o P9 Plus, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come già anticipato dal titolo, andremo a spiegarvi come ottenere maggiore durata della batteria su P9, P9 Lite e P9 Plus il che, sinceramente parlando, non è assolutamente poco. L’autonomia ad oggi è considerata molto ma molto importante.

Ecco a voi come ottenere maggiore durata della batteria su P9, P9 Lite e P9 Plus

Prima di andare a vedere come ottenere maggiore durata della batteria su P9, P9 Lite e P9 Plus, per l’ennesima volta vi ricordiamo che, qualora dovessero insorgere problemi, siamo qui per aiutarvi. Tuttavia, siamo certi che seguendo alla lettera i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto non riscontrerete alcun problema.

Detto questo, passiamo finalmente al tutorial vero e proprio che vi spiega nel dettaglio come ottenere maggiore durata della batteria su P9, P9 Lite e P9 Plus:

Come è facilmente intuibile, grandi pannelli touchscreen richiedono di conseguenza grandi esigenze, dunque la batteria tende a scaricarsi parecchio più rapidamente. Dunque se avete il Huawei P9, P9 Lite o P9 Plus e la batteria si scarica velocemente non rendendo per l’intera giornata basta affidarsi alle miracolose modalità di risparmio energetico.

Modalità batteria intelligente del produttore cinese cerca di ridurre il più possibile il consumo della batteria, senza incidere minimamente sulle prestazioni, ma se avete bisogno di quel minimo di percentuale state certi che l’avrete sempre attivando questa modalità di risparmio energetico.

Volendo il P9, P9 Lite e P9 Plus offrono anche un’altra interessante opzione inerente al risparmio energetico: parliamo di risparmio energetico ROG. Questo abbassa la risoluzione del display fino a 720 x 1280 pixel, che la stessa Huawei ha più volte rivelato che fa una differenza abissale per quanto tempo la batteria riesce a durare.

 

Che ne pensi?