Ottenere Whatsapp gratis

20140225_whatsapp-bb10-1-638x425È l’app di instant messaging più usata in Italia e tra le più popolari al mondo: Whatsapp è ormai diventato essenziale per milioni di persone, che lo usano ogni giorno per comunicare in maniera rapida con tutti i loro contatti. Whatsapp però è a pagamento, anche se si parla di una cifra irrisoria e cioè 89 centesimi all’anno. Molti si chiedono, però, se non sia possibile ottenere i servizi di Whatsapp gratuitamente e, ovviamente, in maniera legale.

I modi per non pagare Whatsapp

Qualche modo per ottenere Whatsapp gratis in realtà esiste. Un primo metodo, forse il più ovvio, è quello di farselo pagare da altri. Whatsapp, infatti, dà la possibilità di regalare l’abbonamento ad altre persone, e anche di inviare ad altri un link per farsi regalare l’abbonamento. Per pagare l’abbonamento ad un amico è sufficiente andare in Impostazioni > Contatti e poi selezionare la voce Paga per un amico. Whatsapp permette di pagare sia tramite carta di credito che conto Paypal.

Se invece si vuole inviare un link per il pagamento ad un’altra persona per farsi regalare l’abbonamento, è sufficiente andare in Impostazioni > Account > Info pagamento di Whatsapp e premere su Invia link pagamento. Verrà quindi aperta una finestra del mail client e potrete inviare l’email al destinatario scelto.

È possibile ottenere Whatsapp gratis con app o offerte telefoniche

Se si ha uno smartphone Android, un metodo sarebbe quello di utilizzare il credito per il Play Store messo a disposizione da Google Opinion Rewards, un’app da scaricare nello store. Con l’app potrete guadagnare credito Google da consumare come meglio preferite, semplicemente rispondendo a brevi sondaggi.

Una terza opzione sarebbe quella di scegliere un’offerta telefonica che comprenda anche il pagamento di Whatsapp come fa CREAMI Young35 di PosteMobile, che comprende l’uso illimitato del servizio di messaggistica istantanea più famoso nel nostro paese. L’offerta è disponibile a 10€ mensili per coloro che hanno meno di 35 anni.

Add Comment