Ottimi programmi non presenti in Playstore

lmtIl Google Play store è un bel posticino dove scaricare i nostri programmi e giochi preferiti, ma non sempre è possibile trovare quel programma specifico per più di un motivo. Alcune volte è perché il programma è considerato dannoso, altre perché minaccia di togliere la garanzia al cellulare con le operazioni che fa fare. Allora, oggi lasciamo per un attimo il Playstore per trovare altri programmi da scaricare che siano lo stesso interessanti.

Non esiste solo il Playstore. Le alternative

Ecco una piccola lista di questi programmi:

Cyanogenmod Installer…è un programma completamente automatico che vi permette di scaricare ed installare l’ultimo Cyanogen, una ROM particolarmente famosa per un sacco di funzioni aumentate rispetto ai sistemi operativi pre-installati nei dispositivi Android. E’ particolarmente utile su Smartphone e Tablet che hanno delle funzioni ormai superate. Peccato che per avere l’APK d’installazione bisogna farsi invitare ufficialmente dal gruppo. Ecco il link.

Tubemate…vi piace guardare filmati da Youtube ma volete anche scaricarli? In questo caso avete bisogno di Tubemate, un programma un po’ “fuori dalla legislatura” di Google. E’ semplice, veloce e scarica in tutte le qualità che volete. Potete trovarlo quiNON scaricatelo da Google Playstore, sono cloni che rischiano di infettare il vostro Smartphone.

Whatsapp+…per chi messaggia, ma vuole una spinta in più: questo messenger ha un sacco di funzioni integrate come scegliere la dimensione dei files che si vuole condividere o mandare foto a piena risoluzione invece che quella ridotta. Permette inoltre di nascondere la modalità di connessione per chi vuole essere lasciato in pace. Potete scaricarlo da qui.

LMT Launcher…un menu aggiuntivo per un sacco di funzioni in più. Se vi manca qualcosa da richiamare dal basso con un sacco di scorciatoie, provate questo programmino. Oltre ad abbinarci vari programmi che potete lanciare in un colpo solo avete a disposizione anche tutte le informazioni disponibili per la batteria, lo stato di connessione ed altro ancora. Potete scaricarlo da qui e potrebbe richiedere il Root ma non è necessario in tutti i casi.

One Response

  1. whatsapp plus 23/02/2016

Add Comment