Pacemaker, diventa deejay per divertimento

eddy-rox-alla-consolle

Non l’avete ancora rivelato a nessuno, ma il vostro sogno è quello di farvi strada nel mondo della musica come deejay? Avete già raggiunto un buon livello, ma state cercando il modo per allargare il vostro bacino di utenza?

L’app che vi stiamo per presentare, allora può davvero fare al caso vostro: si chiama Pacemaker e, tramite la collaborazione con due colossi come Spotify e iTunes, offre la possibilità di effettuare degli splendidi mixaggi della lista di propri brani preferiti presente sul social network.

L’app Pacemaker si caratterizza per poter essere scaricata in via del tutto gratuita e si dimostra molto semplice ed intuitiva da sfruttare, ma al tempo stesso estremamente divertente.

Sarà sufficiente solo qualche tap per poter cominciare a sincronizzare le proprie canzoni preferiti e iniziare il mixaggio da veri deejay. Per poter sfruttare le potenzialità dell’app Pacemaker, gli utenti dovranno semplicemente effettuare la sincronizzazione della propria libreria su iTunes oppure collegarsi direttamente al proprio profilo Spotify. Il passo successivo sarà quello di provare a realizzare la canzone musicale ideale, secondo i propri gusti ovviamente, cercando di mixare altri brani oppure andando a modificarne uno in esclusiva.

Non dimentichiamoci degli effetti speciali che si potranno inserire, in maniera tale che ciascuna creata tramite l’app Pacemaker sia effettivamente unica.

Grazie alla versione base di Pacemaker, ovvero quella che si può scaricare in via del tutto gratuita, gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra alcuni degli effetti standard messi a disposizione, mentre per quelli più avanzati sarà necessario recarsi sul Pacemaker Store e dare il via agli acquisti in-app per ampliare la vostra collezione.

LINK per il download: https://itunes.apple.com/it/app/pacemaker/id593873080?mt=8&affId=1791225&ign-mpt=uo%3D4

[ezreview]

 

 

Add Comment