Packlink è il nuovo comparatore per invii nazionali ed internazionali

25--08-2014_194319

Se devi spedire con urgenza un pacco, una lettera, un regalo o una valigia in breve tempo e in qualsiasi parte d’Italia o del mondo da oggi puoi affidarti a Packlink, il nuovo comparatore per invii nazionali ed internazionali.

In poche mosse ma soprattutto in semplici click, potrai ricevere un preventivo gratuito e dettagliato per visionare e scegliere le migliori tariffe di spedizione disponibili e al tempo stesso risparmiare. Ti basta inserire il peso e le dimensioni del pacco da spedire per confrontare in pochi minuti servizi e prezzi, confermare la data di consegna e procedere al pagamento nel pieno rispetto della privacy e della sicurezza.

Il servizio di preventivo online offerto è un modo rapido e intelligente per chi desidera controllare e comparare le diverse tariffe disponibili e selezionare l’offerta più conveniente, senza perdere tempo con lunghe telefonate in attesa e soprattutto senza alcun tipo di impegno. Tra gli altri vantaggi ci sono: la possibilità di consegnare il pacco in giornata, assicurazione di base compresa nel prezzo, tracciatura online del servizio per una maggiore tranquillità e pagamento in tutta sicurezza con le modalità preferite.

Le soluzioni variano a seconda delle esigenze del richiedente, del peso, delle dimensioni e dei tempi di consegna che sono presenti in un’unica pagina, permettendo al mittente di integrare e modificare la spedizione con servizi aggiuntivi. È anche la soluzione ideale per chi possiede un sito e-commerce e si trova ogni giorno ad affrontare spedizioni per conto di terzi e a calcolare i costi e i tempi di consegna per poi dover comunicare al mittente le tariffe e le condizioni contrattuali per l’invio.

Packlink ti permette di confrontare le tariffe tra i migliori corrieri in tempo reale e avere in pochi minuti le idee chiare sulla decisione più giusta e conveniente da prendere!

Add Comment