Panda Run, guidate il vostro panda alla ricerca della leggendaria Soul stone

unnamed2

Siete alla ricerca di un titolo alternativo a Temple Run sul vostro dispositivo mobile? Allora Panda Run può essere una soluzione davvero molto interessante sotto ogni punto di vista.

Si tratta di un titolo estremamente leggero che può essere utilizzato anche su tanti dispositivi mobili di basso livello, dal momento che questa app è in grado di supportare pure delle architetture ArmV6.

All’interno del titolo Panda Run, gli utenti avranno il compito di guidare un panda che dovrà cercare tutta una serie di frammenti che fanno parte la mitica Soul Stone: si tratta di un viaggio estremamente pericoloso, in cui gli utenti dovranno superare tutta una serie di difficoltà e pericoli.

Tra le principali caratteristiche di Panda Run dobbiamo certamente mettere in evidenza come sia la visuale che lo stile di gioco ricordano, sotto molti aspetti, un altro gioco particolarmente famoso e diffuso come Temple Run. Tra gli aspetti in comune con Temple Run troviamo certamente anche il sistema di controlli, visto che gli utenti hanno la possibilità di far muovere il proprio personaggio sfruttando tilt e swype.

Durante il percorso di gioco di Panda Run, gli utenti hanno la possibilità di accumulare il maggior numero possibile di Soul Stone, con cui c’è la possibilità di andare a sbloccare tante nuove abilità che vi consentiranno di avanzare ed avvicinarsi alla leggendaria Soul stone.

Interessante mettere in evidenza come questa app Panda Run abbia un’ottima combinazione tra stile grafico e fluidità di gioco, che viene garantita pure su tutti quei dispositivi mobili che non hanno grande potenza.

[ezreview]

 

Add Comment