The Whole Pantry, l’app per chi mangia solo cibi genuini

eat-same-time-daily

Il colosso Apple, quest’anno, ha deciso di non replicare la super promozione che prende il nome di “12 regali”, anche in virtù del fatto che, qualche volta, sono delle critiche, forse di troppo, ai “doni” messi a disposizione dalla casa di Cupertino.

Ad ogni modo, Apple ha deciso in ogni caso di fare un bel regalo ai suoi utenti anche quest’anno: ovviamente, si tratta sempre di applicazioni.

In questo caso, però, regala solamente un’app, che prende il nome di The Whole Pantry: si tratta di un complesso di ricette che rappresentano la soluzione perfetta per tutti quegli utenti che sono soliti mangiare solo ed esclusivamente dei cibi naturali e genuini.

L’applicazione, dal punto di vista dei contenuti, non è certamente inferiore alle tante altre app di cucina, visto che consente agli utenti di spulciare tra ben 74 ricette, tutte rigorosamente in lingua inglese, che spiegano i vari procedimenti spesso tramite numerose immagini.

Per poter scaricare l’applicazione che prende il nome di The Whole Pantry, di solito  è necessario sborsare ben 2,69 euro, ma in questo caso, come abbiamo detto, Apple ha voluto fare un regalo ai suoi utenti, che si dovranno necessariamente recare all’interno della sezione “Negozi” (nell’Apple Store ovviamente) e poi trovare semplicemente il banner in cui è contenuta l’icona che permette di effettuare il download di The Whole Pantry.

Dopo che gli utenti faranno un semplice tap sulla corrispondente icona, verrà creato un codice che si potrà poi usare proprio per portare a termine il download dell’app in via del tutto gratuita.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/the-whole-pantry/id679030625?mt=8″/]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thewholepantry”]

 

  • 30/12/2014