Paper Artist, le foto diventano opere d’arte

effects-of-taking-pictures

Siete alla ricerca di un’applicazione davvero molto divertente? Ecco Paper Artist, con cui c’è la possibilità di far diventare le proprie foto appena scattate delle vere e proprie opere d’arte.

L’app Paper Artist si può scaricare direttamente dal negozio online di Google, ma ha un costo piuttosto elevato, visto che per il suo download gli utenti dovranno spendere 2,49 euro.

Ad ogni modo, ogni tanto c’è la possibilità di sfruttare qualche promozione ed offerta ed è per questo motivo che l’app Paper Artist si può temporaneamente scaricare in via del tutto gratuita dall’Amazon App Store.

L’applicazione Paper Artist offre agli utenti la possibilità sbizzarrirsi con il proprio genio, visto che mette a disposizione un elevato numero di filtri, di pennelli e di penne con cui c’è la possibilità di personalizzare le proprie immagini in modo tale da far diventare le foto davvero uniche.

Tra le più importanti caratteristiche dell’applicazione Paper Artist troviamo sicuramente la bellezza di oltre trenta stili artistici tra cui puntare per la trasformazione delle proprie immagini, senza dimenticare come si possano modificare foto già scattate oppure utilizzando direttamente la fotocamera del proprio smartphone.

Un altro aspetto divertente di questa applicazione è rappresentato dalla possibilità di dipingere con il pennello per dare un tocco di colore in più alle proprie foto ed altri simpatici ed esilaranti effetti.

Inoltre, per poter mettere la “firma” sulle proprie creazioni, ecco che si può impiegare la penna per inserire un messaggio personale alle foto modificate, oppure inserire un bordo o una cornice per completare il proprio capolavoro.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/paper-artist/id455677441?mt=8″/]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.km.draw.paperartist&hl=it”]

 

  • 20/10/2014