Paper Keyboard, per la vostra tastiera basta un foglio di carta

paper-keyboard-600x337

Saranno sicuramente tantissimi gli utenti che, qualche tempo fa, hanno comprato una tastiera bluetooth od una cover con la tastiera integrata per il proprio dispositivo iOS, ma l’investimento non è stato molto azzeccato, dal momento che non ce n’è più la necessità, visto che su App Store ha fatto il suo esordio Paper Keyboard.

L’app appartiene al medesimo genere della gamma di Paper Piano, ovvero quella curiosa app che offre agli utenti la possibilità il pianoforte sfruttando solamente un foglio di carta.

Grazie a questa applicazione c’è l’opportunità di digitare tutto ciò che vogliamo, solamente con il tocco del dito sulle lettere del foglio.

Questa app è davvero molto interessante e il suo funzionamento non è nulla di complicato: infatti, dopo aver provveduto a stampare il PDF; sarà sufficiente posizionare il vostro dispositivo iPhone con lo schermo verso l’alto, all’interno dell’apposito spazio segnato da una linea tratteggiata sul foglio.

Nel caso in cui abbiate intenzione di avere a disposizione tutte le varie funzionalità che vengono proposte dall’app Paper Keyboard, dovrete mettere in conto una spesa che si aggira intorno a 3,59 euro.

Le funzionalità che si possono sbloccare acquistando l’app sono le seguenti: chat di Facebook, scrittura di email, digitare il testo e poi fare copia/incolla all’interno di ogni altra app.

Con la variante non a pagamento, invece, gli utenti potranno provare l’app Paper Keyboard all’interno di diversi giochi in cui bisogna inserire delle lettere.

Paper Keyboard si può acquistare o scaricare direttamente dall’App Store; tra i requisiti principali dell’app troviamo il sistema operativo iOS 6.0 o delle versioni successive e presenta la compatibilità con i seguenti dispositivi: iPhone 4, 4S, 5, 5C e 5S.

[ezreview]

icon
Paper Keyboard - Fast typing and playing with an alternative printed projector keypadGyorgyi KerekesIntrattenimento0,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment