Paper si aggiorna con le notifiche push, integrazione con Adobe e molto altro

paper fiftythree

FiftyThree ha aggiornato Paper, la popolare app per disegnare su iPad (da non confondersi con l’omonima app per le news di Facebook) questo fine settimana, portandola alla versione 2.1. L’aggiornamento è significativo in quanto aggiunge una manciata di caratteristiche importanti quali le notifiche push per Mix e la possibilità di esportare i disegni sul servizio Creative Cloud di Adobe.

Uscita ormai dalla fase beta il mese scorso, Mix è una piattaforma di collaborazione che offre modelli, contorni, strumenti e tutorial agli utenti in modo che possano condividere apertamente i propri progetti. Quando è stata presentata, la caratteristica trasmetteva gli avvisi tramite email, ma ora con l’update è possibile rimanere aggiornati sulle novità mediante le notifiche.

La nuova integrazione con il servizio Adobe è forse l’aggiunta più grande, però. La capacità di esportare i propri disegni su Creative Cloud consente agli utenti di disegnare qualcosa sul loro iPad e poi inviarlo direttamente alle applicazioni Photoshop o Illustrator sui loro computer per ulteriori ritocchi.

L’aggiornamento 2.1 include una varietà di miglioramenti per iOS 8, shadowing più uniforme e una nuova visualizzazione ‘fotocamera live’ nelle impostazioni dell’account.

Si può scaricare l’ultima versione di Paper by FiftyThree nell’App Store gratuitamente, ma purtroppo, l’app è ancora disponibile solo per iPad.

Paper von FiftyThree
Developer: FiftyThree, Inc.
Price: Free+

Add Comment