Parcheggiatore, ecco il modo per evitare tutte le multe

Parcheggiatore: non stiamo delirando, ma si tratta del nome di una nuova applicazione che è stata sviluppata solamente da un team italiana e che ha fatto il suo esordio su Play Store da pochissimo.

Come si può facilmente intuire anche dalle denominazione, questa applicazione è stata realizzata per tutti gli automobilisti e rappresenta davvero una soluzione perfetta per tutti coloro che non si ricordano mai dove hanno parcheggiato la propria vettura.

Siete andati al centro commerciale, ma uscendo non riuscite più a ricordare in quale posto avete parcheggiato la vostra auto? Allora utilizzate Parcheggiatore, l’applicazione che va ad utilizzare il sistema GPS del vostro dispositivo mobile, ma è anche in grado di effettuare la registrazione del luogo esatto in cui si parcheggia l’auto, in maniera tale da poterla ritrovare senza problemi, mettendo a disposizione uno strumento che consente di monitorare il prezzo orario del biglietto del parcheggio, ma anche il momento in cui è stato preso così come la sua durata.

In questo modo, gli utenti hanno la possibilità di capire il momento in cui si avvicina la scadenza, evitando di dover incappare in una multa.

L’applicazione Parcheggiatore si può scaricare in via del tutto gratuita dal negozio online del colosso di Mountain View, ma soprattutto gli utenti hanno la possibilità di trovare al suo interno tutta una serie di opzioni che si riferiscono ai social network.

Giusto per fare un esempio, infatti, gli utenti potranno sfruttare l’opportunità di condividere il biglietto che è stato comprato, specialmente nel momento in cui si avesse intenzione di mostrare la propria posizione anche ad altri amici.

[ezreview]

 

Add Comment