Come Parlare con operatore Tim

Parlare con operatore Tim

Avete un contratto oppure una ricaricabile Tim che vi sta dando problemi e vorreste riuscire a Parlare con operatore Tim? Avete qualche difficoltà e vi piacerebbe sentire il parere di un addetto al call center? Ecco la procedura veloce per Parlare con operatore Tim senza perdere troppo tempo!

Parlare con operatore Tim: come ridurre i tempi

Sembra che spesso Parlare con operatore Tim sia diventato difficile: gli utenti indicano anche sulla pagina Facebook del gestore telefonico le difficoltà a contattare un operatore. Infatti, nonostante sempre attraverso la stessa pagina sul social network sia possibile richiedere spiegazioni, per attivare opzioni e gestire i profili è necessario Parlare con operatore Tim.

Alcuni utenti, addirittura, scrivono che la possibilità di Parlare con operatore Tim sembra essere “sparita dal menu di scelta”.  Questo non può essere possibile, ma è comprensibile il “senso di smarrimento” che si può provare dovendo digitare molti numeri in sequenza per effettuare le proprie scelte.

Ecco, quindi, una procedura che sembra poter dirigere gli utenti direttamente verso l’operatore.

Parlare con operatore Tim: la procedura

Per poter Parlare con operatore Tim sarà necessario, in primo luogo, chiamare il numero 119 dal vostro cellulare. In questo modo, potrete avere accesso ai messaggi preregistrati che vi guideranno attraverso le differenti scelte per giungere a Parlare con operatore Tim.

 

[pullquote]Parlare con operatore Tim sembra diventato difficile, come indicato dagli utenti[/pullquote]

La combinazione di numeri successivi che sembra funzionare è la seguente:

5-5-3-2-0

Utilizzandola sembrerebbe possibile poter Parlare con operatore Tim senza dover attendere decine di minuti.

Ovviamente, tale combinazione può anche cambiare, ma per il momento sembra ancora funzionante e in grado di farvi Parlare con operatore Tim e di ottenere la necessaria e richiesta assistenza.

 

 

Add Comment