Per parlare con un operatore Tim. Offerte Luglio 2014

specialstart

Sebbene le promozioni e le offerte si possano attivare in totale autonomia, senza aver bisogno della mediazione del “Centro Tim” (salvo che per attivazione schede o abbonamenti con apparecchio telefonico in dotazione), spesso molti fanno fatica a capire come fare.

Nulla di più semplice. Tutte le istruzioni dettagliate le troverete sul sito della Tim. Attivare una promozione è semplice ed immediato. Basta mandare un Sms con il nome dell’offerta al numero indicato, precaricando il credito da scalare, nel caso ciò abbia un costo. Oppure, se si vuole essere meglio indirizzati, è sufficiente parlare con un operatore Tim.

Se cambiate servizio, le promozioni di Luglio Tim

Particolarmente interessante è l’offerta Special Start che garantisce un bonus-ricarica omaggio di 10 euro per ogni ricarica di 20 euro.

Capirete sicuramente la convenienza per chi è solito utilizzare molto il cellulare per le conversazioni telefoniche. Vi viene offerto di pagare la metà di quello che dovreste. Ciò ha la durata di 6 mesi. Vi è un numero massimo di ricariche-bonus che non possono essere superiori al numero di 5 entro il lasso massimale di 30 giorni. Cosa aspettate, allora, a parlare con un operatore Tim?

L’offerta è attivabile entro il 31/08/2014.

Qual è il numero per parlare con un operatore Tim? Ve lo ricordiamo: E’ il 40916. Per il resto, dovete seguire le istruzioni della guida vocale, selezionando il numero giusto, affinché vi venga passato un operatore tim.

Quali sono le altre condizioni dell’offerta?

  • 600 minuti di chiamate verso tutti
  • 600 Sms verso tutti
  • 1 Gb di Internet con il 4G LTE. Ricordate che dobbiamo avere copertura nella nostra zona al 4G LTE per poter fruire dell’offerta e richiedere che venga piazzato il dispositivo.
  • 1 Gb al mese per la visione dei video su Youtube
  • Nel caso si ha il fisso attivato con Telecom Italia, chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim

Tutto questo vi costa mensilmente 19 euro al mese. Il costo di attivazione se si passa a Tim e non si è già clienti Tim per il numero in cui si vuole attivare l’offerta (nei limiti della portabilità di numeri intestati, in capo alla stessa persona) è pari a soli 3 euro, invece che di 19 euro.

Per informazioni su ogni dettaglio utile dell’offerta potete consultare il sito della Tim o parlare con un operatore Tim.

Add Comment