Parlarealmicrofono, l’app ideale per la dizione e la comunicazione

Parlarealmicrofono

E’ sicuramente una novità molto interessante ed è stata lanciata sopratutto per tutti quei professionisti della comunicazione in pubblico, ma anche in radio e in televisione: si tratta dell’app Parlarealmicrofono.

Grazie al lancio dell’app Parlarealmicrofono per dispositivi iOS, fanno il loro esordio su App Store tutta una serie di contenuti, come lezioni audio e video e sezioni che si riferiscono ai corsi in aula.

Ecco che, quindi, gli utenti hanno finalmente la possibilità di consultare tutti questi materiali a partire dal proprio dispositivo mobile iPhone, iPad e iPod touch, anche in virtù di un’impostazione grafica decisamente intuitiva e, al tempo stesso, molto facile da utilizzare.

[pullquote]Consulta le varie sezioni, sempre aggiornate e ricche di nuovi contenuti.[/pullquote]

Uno dei vantaggi che porta con sé questa nuova app Parlarealmicrofono è quello di poter controllare la presenza di aggiornamenti e di nuovi materiali all’interno delle varie sezioni: è sufficiente, infatti, dare un’occhiata costante all’applicazione e aggiornare i vari argomenti che vengono messi a disposizione.

Grazie al lancio di questa nuova app per dispositivi iOS, Parlarealmicrofono.it termina il completamento delle sue proposte sul web sulla piattaforma della casa di Cupertino, che già durante gli ultimi mesi aveva visto l’introduzione dei podcast “Voce e dizione” e “Parlare in pubblico”, che più di una volta iTunes ha inserito all’interno della sezione “Nuove e degne di nota”.

La piattaforma di Parlarealmicrofono ha debuttato sul web circa tre anni fa ed ha raggiunto un ottimo livello di successo, affermandosi come uno dei migliori portali italiani per quanto riguarda argomenti come la dizione ed il public speaking, raccogliendo picchi fino a 10000 utenti.

[ezreview]

icon
Parlare al microfonoPatrick FaccioloIstruzioneGratisScarica da iTunes

Add Comment