Parole Nascoste, completate le frasi e gli indovinelli

Schermata 2013-07-23 a 00.12.26

Siete alla ricerca di un’applicazione che possa mettere continuamente alla prova le vostre capacità conoscitive?  Ecco un nuovo e divertente rompicapo, che prende il nome di Parole Nascoste.

Si tratta di un gioco che, in realtà, presenta una struttura piuttosto semplice, ma al tempo stesso è un rompicapo in grado di risultare estremamente attraente con l’obiettivo di trovare la soluzione finale e, di conseguenza, le parole che sono assenti.

Questo rompicampo vi offrirà la possibilità di cimentarvi con diversi numeri e lettere, ovvero le iniziali di ciascun indovinello e sarà compito degli utenti poi indovinare il resto della frase.

Una volta che si manda in esecuzione per la prima volta l’app Parole Nascoste, gli utenti avranno anche l’opportunità di visualizzare una sorta di esempio, per poter comprendere nel minor tempo possibile il funzionamento del gioco.

Per festeggiare come si deve il nuovo, inoltre, è stato lanciato anche un altro pacchetto ricco di indovinelli, che presentano un livello di difficoltà decisamente più elevato.

Ad ogni modo, il compito degli utenti è certamente quello di provvedere al completamento di ciascuna frase.

Dal punto di vista grafico, l’app Parole Nascoste si caratterizza per essere particolarmente minimale, ma al tempo stesso questa sua semplicità consente proprio di puntare tutta la vostra attenzione sull’obiettivo finale, ovvero quello di giungere a capo di tutti gli indovinelli.

Nel caso in cui abbiate una forte passione verso i giochi e, in modo specifico i rompicapo, allora questo titolo potrebbe fare al caso vostro: provarlo non costa nulla, visto che il download dall’App Store è del tutto gratuito.

[ezreview]

Add Comment