Parrot Flower Power, a San Valentino attenti all’amore ed alle piante

1328116731598

San Valentino è, senza ombra di dubbio, la festa degli innamorati per eccellenza. Ormai manca davvero poco a questa ricorrenza romantica e uno dei regali maggiormente diffusi è rappresentato dai fiori, uno degli oggetti migliori per poter conquistare l’amore di una donna.

Nel caso in cui siate degli appassionati di giardinaggio, ma al tempo stesso volete unire l’utile al dilettevole e far restare assolutamente senza parole la vostra amata a San Valentino, l’unica cosa che potete fare è scaricare l’app denominata Parrot Flower Power.

L’app Parrot Flower Power è la scelta migliore per prendersi cura di tutte quelle piante che avete regalato alla vostra dolce metà fino a questa ricorrenza: è arrivato proprio il momento di dedicare maggiore attenzione ai vostri fiori o almeno pari a quella che mettete nel vostro rapporto d’amore.

Parrot Flower Power si può considerare come il primo vero e proprio sensore senza fili intelligente che è in grado di sfruttare la tecnologia Bluetooth Smart: questo titolo riesce a collegarsi al proprio dispositivo mobile e permette di migliorare la cura delle vostre piante e poco importa che siano coltivate in vaso o in terra.

L’app Parrot Flower Power gestisce e controlla, in tempo del tutto reale e con grande precisione, ben quattro valori che sono estremamente importanti per lo sviluppo di una pianta e per mantenerla in ottima salute: si tratta dell’umidità del terreno, del fertilizzante, dell’intensità della luce e della temperatura dell’ambiente.

L’app Parrot Flower Power si può scaricare in via del tutto gratuita e comprende una libreria con oltre 6000 tra piante, verdure ed alberi.

[ezreview]

icon
Parrot Flower PowerParrotStili e tendenzeGratisScarica da iTunes

 

Add Comment