Pebble Notify, ecco come ricevere le notifiche sul Pebble

id309679

Il collegamento tra gli ultimi dispositivi indossabili e la solita piattaforma Windows Phone si rafforzano sempre di più con il passare del tempo.
infatti, la Microsoft Band del colosso di Redmond ha voluto riproporre questo argomento, peraltro mai passato in secondo piano,  anche prima del momento in cui  è stato lanciato in via ufficiale il nuovo smartwatch Pebble.

Ci sono diverse applicazioni Windows Phone che sono state dedicate all’universo dei dispositivi mobili indossabili: stiamo facendo riferimento, tra le altre, a Pebble Notify, ovvero un’applicazione che ha debuttato da pochissimo tempo negli store online.

Si tratta di un titolo che mette gli utenti in condizione di poter interagire e collegare lo smartwatch Pebble con il proprio dispositivo mobile Windows Phone, con un’attenzione maggiore per quanto riguarda le notifiche.

Lo sviluppatore di questa nuova app denominata Pebble Notify ha origini italiane ed è sicuramente già famoso agli occhi di chi segue la continua evoluzione dell’universo WP, visto che ha realizzato altri titoli interessanti, come ad esempio Remote Device Manager, piuttosto che Wi-Fi Sender.

Grazie all’app Pebble Notify gli utenti hanno la possibilità di ricevere tutte le varie notifiche che riguardano le nuove email, comprese quelle di Facebook, direttamente sul proprio smartwatch Pebble: senza dimenticare come a breve, grazie al nuovo aggiornamento software, l’app sarà in grado di supportare anche le notifiche del social network Twitter.

Ovviamente, per via delle limitazioni che caratterizzano la piattaforma di Windows Phone, lo sviluppatore ha voluto informare tutti gli utenti come non potranno essere visualizzate le notifiche relative ad sms e chiamate ricevuti sul cellulare.

Add Comment