Per una fruizione ancor più comoda e funzionale: Facebook Mobile

Facebook Mobile

Facebook Mobile: e il vostro social viene a spasso con voi!

Con lo smartphone, ormai, facciamo veramente di tutto. Telefoniamo, messaggiamo, ci orientiamo tra strade e città, chattiamo, condividiamo foto e altri contenuti multimediali, acquistiamo online, facciamo una ricarica telefonica, gestiamo decine di app e chi più ne ha più ne metta. A tal proposito, probabilmente, sarebbe impensabile non aver modo di portar dietro, ovunque andiamo e in qualunque momento, i nostri amati social network, i vari aggiornamenti di stato e tutte le novità che riguardano i nostri contatti.

Gratuito e semplice da usare ad esempio (basta una promozione ad internet e possiamo navigare senza problemi), Facebook Mobile è utile e ricco di interessantissime funzioni. In pochi, velocissimi tap, possiamo dire al Mondo qual è il nostro stato d’animo, condividere link, video e scatti, commentare i pensieri degli amici e fare tutto ciò che normalmente faremmo da una postazione fissa o dal computer portatile. E non stupisce il grande successo, tra utenti e appassionati del social, di questa meravigliosa app (la fonte da cui è stata tratta la foto la trovate a questo link)

E voi avete Facebook Mobile?

Restare in contatto anche lontani da PC: c’è Facebook Mobile

Certo, la notizia non è freschissima (è già da anni che possiamo connetterci a Facebook utilizzando il nostro smartphone), ma c’è da sottolineare come sempre più aggiornata e funzionale, man mano che passa il tempo, sia  l’app di Facebook Mobile.

Ormai, e possiamo dirlo con convinzione, non c’è quasi più differenza tra la fruizione da PC e quella da smartphone.

E per chi volesse ancora qualcosina in più, è anche possibile usufruire di Facebook Home, l’app che vi permette di personalizzare la home del vostro smartphone con le foto e le notizie del social (maggiori informazioni e dispositivi compatibili su Google Play).

E voi, avete Facebook Mobile?

Se la risposta è no, beh, forse dovreste scaricare Facebook Mobile e non perdere gli aggiornamenti dei vostri contatti, i link più interessanti e, in generale, i movimenti della vostra home. Ovunque andiate, e in qualunque momento desideriate connettervi, potrete aggiornare il vostro stato, condividere una foto o un altro contenuto multimediale, inviare un messaggio di posta, commentare con i nuovissimi sticker e fare molto, ma molto altro ancora.

Add Comment